Ag. FIFA: “Attenzione a tre club per Pogba”

Ag. FIFA: “Attenzione a tre club per Pogba”

TORINO – Leo Saija, agente FIFA, ha parlato in esclusiva a IlSussidiario.net del mercato della Juventus: “La Juve ufficializzerà il rinnovo di Pogba tra pochi giorni ma nel 2013 non si può parlare di blindare un giocatore. Di certo il valore di Pogba è davvero enorme. Il futuro del centrocampista…

TORINO – Leo Saija, agente FIFA, ha parlato in esclusiva a IlSussidiario.net del mercato della Juventus: “La Juve ufficializzerà il rinnovo di Pogba tra pochi giorni ma nel 2013 non si può parlare di blindare un giocatore. Di certo il valore di Pogba è davvero enorme. Il futuro del centrocampista dipenderà dall’offerta delle squadre che lo vorranno. Per ora solo tre squadre possono permettersi Pogba. Ovvero: Psg, Real Madrid e Manchester City, solo queste tre squadre potrebbero strappare Pogba alla Juventus facendo un’offerta importante. Pirlo? Ancora il suo rinnovo non è stato ufficializzato, la Juventus potrebbe rinnovare il contratto e cercare un erede ma non è certo facile visto che il bresciano è unico.

Per il mercato, credo che Conte voglia un centravanti dalla grande capacità realizzativa. Come Mandzukic: sarebbe un calciatore importante per la Juventus, un bomber di grande livello internazionale”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy