Ag. Fernando: “Ho sentito la Juve”

Ag. Fernando: “Ho sentito la Juve”

TORINO – Nelle ultime ore stanno circolando con insistenza indiscrezioni su un interessamento della Juventus nei confronti del centrocampista brasiliano del Porto Fernando: il giocatore, che andrà in scadenza il prossimo giurno, potrebbe essere infatti l’ennesimo colpo a parametro zero della gestione Marotta-Paratici, dopo quelli di Pirlo, Pogba e Llorente.…

TORINO – Nelle ultime ore stanno circolando con insistenza indiscrezioni su un interessamento della Juventus nei confronti del centrocampista brasiliano del Porto Fernando: il giocatore, che andrà in scadenza il prossimo giurno, potrebbe essere infatti l’ennesimo colpo a parametro zero della gestione Marotta-Paratici, dopo quelli di Pirlo, Pogba e Llorente. Ecco le parole del procuratore del “Polpo”, Antonio Araujo, ai microfoni di Fantagazzetta.com:  “La Juventus mi ha chiesto informazioni su di lui, come anche altri club italiani e inglesi: vedremo cosa succederà”.


A proposito dell’eventualità di un rinnovo con il Porto, però, Araujo si dimostra possibilista:  “Stiamo discutendo con la società, non si può escludere, ma tra qualche giorno la situazione sarà più chiara. Possibilità di vederlo in Italia? Sì, ce ne sono, ma al momento è presto per parlare di queste cose: attendiamo che la situazione si evolva”.

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy