Ag. Fausto Rossi: “Pronti ad incontrare Paratici”

Ag. Fausto Rossi: “Pronti ad incontrare Paratici”

La redazione di tuttojuve.com ha contattato Silvio Pagliari, agente di Fausto Rossi, centrocampista di proprietà della Juventus in forza al Valladolid: “Un gol che ha dato a Fausto la soddisfazione di aver fatto una fantastica prestazione al cospetto di un simile avversario, guadagando una vittoria importantissima anche in chiave salvezza…

La redazione di tuttojuve.com ha contattato Silvio Pagliari, agente di Fausto Rossi, centrocampista di proprietà della Juventus in forza al Valladolid: “Un gol che ha dato a Fausto la soddisfazione di aver fatto una fantastica prestazione al cospetto di un simile avversario, guadagando una vittoria importantissima anche in chiave salvezza ma va sottolineato che il ragazzo è protagonista di una grandissima annata, è questa la cosa più importante. Fausto queste prestazioni le sta mettendo in atto dall’inizio della stagione è logico, poi, che una rete al Barca gli dia un risalto incredibile però sono sei mesi che gioca ad alti livelli.

 

La Juve? E’ nato con la maglia bianconera e in Spagna sta dimostrando di essere un giocatore di livello ma è troppo presto per parlare di quello che potrebbe succedere in futuro, aspettiamo. Faremo come sempre il punto con Paratici perché non dimentichiamo che il ragazzo è in forza al club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto e anche in base a questa opzione vedremo cosa succederà in futuro, anche se ho già ricevuto delle chiamate da diversi club europei”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy