Ag. Chiellini: “Le condizioni sono da valutare”

Ag. Chiellini: “Le condizioni sono da valutare”

JUVENTUS CHIELLINI INFORTUNIO – La Juventus è ancora in ansia per Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero è infatti fuori per infortunio ma, nonostante siano stati esclusi sia lo stiramento che eventuali lesioni, difficilmente il centrale della Nazionale riuscirà a scendere in campo contro il Chievo Verona domenica prossima per la…

JUVENTUS CHIELLINI INFORTUNIO – La Juventus è ancora in ansia per Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero è infatti fuori per infortunio ma, nonostante siano stati esclusi sia lo stiramento che eventuali lesioni, difficilmente il centrale della Nazionale riuscirà a scendere in campo contro il Chievo Verona domenica prossima per la sfida valida per la 24^ giornata di Serie A.

 

 

LE CONDIZIONI – A parlare delle condizioni del difensore della Juventus è stato Claudio Chiellini, fratello e agente del calciatore. Ecco le sue parole rilasciate a TuttoJuve.com: «Come anche scritto nel comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus, non c’è stato nessuno stiramento e la situazione verrà valutata di giorno in giorno. Sinceramente non so se Giorgio riuscirà a scendere in campo con il Chievo, è tutto da valutare. Comunque non c’è assolutamente nulla a che vedere con i suoi vecchi problemi muscolari». (Calcionews24.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy