Ag. Cardozo: “Bianconeri in Europa non hanno dimostrato niente. Passa il Benfica”

Ag. Cardozo: “Bianconeri in Europa non hanno dimostrato niente. Passa il Benfica”

È la finale anticipata”. Non ha dubbiPedro Aldave, agente del centravanti del Benfica Oscar Cardozo. Interpellato in esclusiva da TuttoMercatoWeb a pochi minuti dal sorteggio di Nyon, Aldave ci ha raccontato i segreti del club di Lisbona e ha fatto la sua previsione su chi delle due squadre volerà in…

È la finale anticipata”. Non ha dubbiPedro Aldave, agente del centravanti del Benfica Oscar Cardozo. Interpellato in esclusiva da TuttoMercatoWeb a pochi minuti dal sorteggio di Nyon, Aldave ci ha raccontato i segreti del club di Lisbona e ha fatto la sua previsione su chi delle due squadre volerà in finale.
Intanto, che partita si aspetta?
“Una partita difficile per entrambe le squadre, indubbiamente. La Juventus è forte e sta dominando in Italia, mentre il Benfica negli ultimi anni ha accumulato esperienza internazionale grazie a diverse finali e semifinali raggiunte”.

 

 

Quali sono i giocatori che dovrà temere maggiormente la Juventus?
“Il Benfica ha dei giocatori in grande forma, penso soprattutto a Eduardo Salvio, Nicolas Gaitan e soprattutto Rodrigo. Oltre ovviamente a Oscar Cardozo, un attaccante che può stare lontano dal gioco per tutta la partita per poi segnare al novantesimo alla prima palla toccata. La Juventus deve fare attenzione, il Benfica sta davvero bene”.
Chiudiamo con un pronostico: chi passerà il turno secondo lei?
“Dico il Benfica. I giocatori sono abituati a giocare queste gare da dentro o fuori, negli ultimi anni sono andati tante volte vicino alla conquista di un trofeo… questa volta vorranno sfruttare al meglio l’opportunità. Inoltre, in Europa la Juventus non ha ancora dimostrato niente, quindi a bocce ferme dico che passerà il Benfica”.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy