Ag. Canovi: “Conte? Deve essere soddisfatto. E Nainggolan…”

Ag. Canovi: “Conte? Deve essere soddisfatto. E Nainggolan…”

Ecco un passaggio delle dichiarazioni rilasciate dall’Avvocato e Agente Fifa, Dario Canovi intervenuto a Tuttomercatoweb.com, sulla sessione di mercato che si sta svolgendo all’ATA Hotel di Milano e anche sulle dichiarazioni in sala stampa del tecnico bianconero: Dichiarazioni di Conte sulle cessioni di Giaccherini e di Matri, Juve indebolita? “Non…

Ecco un passaggio delle dichiarazioni rilasciate dall’Avvocato e Agente Fifa, Dario Canovi intervenuto a Tuttomercatoweb.com, sulla sessione di mercato che si sta svolgendo all’ATA Hotel di Milano e anche sulle dichiarazioni in sala stampa del tecnico bianconero:

Dichiarazioni di Conte sulle cessioni di Giaccherini e di Matri, Juve indebolita?

“Non mi sono piaciute, perchè un allenatore come Conte penso che debba essere solo grato e penso lo sia anche, forse quelle dichiarazioni erano un po’ avventate, credo che i dirigenti della Juve, Marotta e Paratici abbiano fatto per lui tantissimo. Ha vinto due campionati ha una grande squadra, ha dei gradi giocatori. Avevo un amico che mi diceva che nel calcio se vuoi gratitudine ti devi prendere un cane. E’ così ma è anche giusto e normale che sia così”.

Juve-Nainggolan.
“Se la Juventus dovesse prendere Nainggolan davrebbe fatto un mercato straordinario. E’ la grande favoria di questo campionato ed ha la rosa più forte di tutti”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy