Ag. Alessandrini: “A giugno può arrivare alla Juve”

Ag. Alessandrini: “A giugno può arrivare alla Juve”

TORINO – Nelle ultime settimane alla Juventus è stato accostato il nome di Romain Alessandrini, esterno offensivo dl Rennes, classe 1989, giocatore che farebbe al caso di Antonio Conte per il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3. Per saperne di più sul’ interesse dei bianconeri, il portale fantagazzetta.com ha contattato l’…

TORINO – Nelle ultime settimane alla Juventus è stato accostato il nome di Romain Alessandrini, esterno offensivo dl Rennes, classe 1989, giocatore che farebbe al caso di Antonio Conte per il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3. Per saperne di più sul’ interesse dei bianconeri, il portale fantagazzetta.com ha contattato l’ agente per l’ Italia del giocatore, Stefano Salvini, il quale ha dichiarato:  “Lo avevo già proposto alla Juventus nel gennaio del 2012, prima che approdasse al Rennes, e i dirigenti bianconeri già lo conoscevano, quindi è probabile che lo stiano seguendo tuttora”.

Salvini ha aggiunto:  “Alessandrini è perfetto per il 4-3-3, ma con l’ intelligenza tattica che ha saprebbe adattarsi anche ad altri moduli. Alla Juve a gennaio? Lo escludo, anche perché viene da una rottura al crociato ed è tornato in campo da poco: nel’ ultimo turno è anche tornato al gol. Credo che sia un discorso per giugno, così che sarà ancor più pronto per il salto in un grande club. La sua valutazione? Difficile, ma 6 milioni mi sembrano pochi rispetto al suo valore; se continua così, il prezzo può salire fino a 10”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy