Acquisti e cessioni per il mercato di gennaio

Acquisti e cessioni per il mercato di gennaio

Il calciomercato della Juventus è un tema sempre caldo, da quando Marotta eParatici sono arrivati a Torino. La Juve, infatti, è una delle squadre che ha comprato meglio negli ultimi anni, eccezion fatta per alcuni sporadici buchi nell’acqua. Il mercato della Juve è passato da Krasic a Vidal, da Poulsen…

Il calciomercato della Juventus è un tema sempre caldo, da quando Marotta eParatici sono arrivati a Torino. La Juve, infatti, è una delle squadre che ha comprato meglio negli ultimi anni, eccezion fatta per alcuni sporadici buchi nell’acqua.

Il mercato della Juve è passato da Krasic a Vidal, da Poulsen a Pirlo, da Amauri aTevez, solo per citare alcuni degli acquisti fatti dal direttore sportivo e dall’amministratore delegato della Juventus. Normale quindi che all’avvicinarsi del calciomercato di gennaio, si intensifichino le voci sui possibili acquisti e cessioni della Juventus.

Calciomercato Juventus: acquisti

Sul fronte acquisti, si continua a cercare degli esterni offensivi per Antonio Conte. E’ delle ultime ore la notizia della trattativa di mercato della Juventus per Stolarski, promessa diciassettenne del calcio polacco. Il baby talento ha già ben figurato nell’Under 19 della Polonia e sembra che sia parecchio gradito al mister bianconero.

Parlando di calciomercato Juve e acquisti, non è una novità l’interesse della Vecchia Signora per Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno della Fiorentina rimane l’obiettivo numero uno di Marotta, ma i rapporti non certo idilliaci tra le società complicano l’affare. Non si molla nemmeno la pista Biabiany, più percorribile, e l’alternativa Nani, che però appare più complicata dopo il rinnovo del portoghese con il Manchester United.

Calciomercato Juventus: cessioni

Se il calciomercato della Juventus dovesse portare nuovi giocatori, diventerebbero inevitabili delle cessioni, magari anche di qualche nome eccellente. Escluso Vidal, che ha praticamente già annunciato il suo rinnovo fino al 2018, è possibile che sia Mirko Vucinic a cambiare maglia. Il montenegrino sta giocando poco a causa dell’infortunio, resta da capire quanto la Juve sia disposta ad aspettare ancora il suo rientro.

La cessione più papabile rimane comunque quella di Mauricio Isla. Il cileno non ha mai ingranato in bianconero e quest’estate sembrava già essere stato promesso all’Inter di Mazzarri. Possibile che già nel calciomercato di gennaio Isla cambi maglia per vestire quella nerazzurra, magari per incassare cash da investire proprio per l’acquisto di uno degli esterni sopracitati.

Il calciomercato della Juventus sembra quindi potersi accendere nel mese di gennaio, passaggio del turno di Champions League permettendo.  (supermoney)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy