Acqua Eva, official water della Juventus

Acqua Eva, official water della Juventus

TORINO – Per la stagione 2013/2014 Acqua Eva sarà l’Official Water della Juventus, confermando così la presenza dell’acqua del Monviso nello sport più amato dagli italiani al fianco dei campioni d’Italia. “Acqua Eva è orgogliosa di dissetare i campioni della Juventus e di affiancarli all’interno dello Juventus Stadium, che sicuramente…

TORINO – Per la stagione 2013/2014 Acqua Eva sarà l’Official Water della Juventus, confermando così la presenza dell’acqua del Monviso nello sport più amato dagli italiani al fianco dei campioni d’Italia. 

 

“Acqua Eva è orgogliosa di dissetare i campioni della Juventus e di affiancarli all’interno dello Juventus Stadium, che sicuramente è una delle più ambite e prestigiose vetrine d’Italia.” spiega Gualtiero Rivoira, A.D. di Fonti Alta Valle Po.  

Dopo i successi in campionato speriamo che questo sia l’anno della vittoria in Champions League…” prosegue Rivoira “a fine stagione ci piacerebbe affermare che dalla fonte più alta d’Europa sgorga l’acqua dei campioni d’Europa”. 

Acqua Eva sarà presente in ogni apparizione della Juventus: dal training center di Vinovo, alla panchina passando per la conferenza stampa fino allo Juventus Stadium, che si vestirà con il logo di Eva nelle partite casalinghe dei bianconeri.

 

(Fonte: Lastampa.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy