Accordo commerciale siglato tra Morata e la Doyen Global

Accordo commerciale siglato tra Morata e la Doyen Global

La Doyen Global, agenzia già collegata a nomi illustri come Neymar, Januzaj e Falcao, ha siglato un accordo commerciale con l’attaccante della Juventus Alvaro Morata, già rappresentato dal fondo per quanto riguarda la procura. Il padre-agente del giocatore, Juanma Lopez, ha firmato infatti un accordo con la famosa agenzia, che…

La Doyen Global, agenzia già collegata a nomi illustri come Neymar, Januzaj e Falcao, ha siglato un accordo commerciale con l’attaccante della Juventus Alvaro Morata, già rappresentato dal fondo per quanto riguarda la procura.

Il padre-agente del giocatore, Juanma Lopez, ha firmato infatti un accordo con la famosa agenzia, che dunque si occuperà anche della gestione del centravanti sotto il profilo delle attività commerciali e di sponsorizzazione. Una firma importante anche in ottica mercato, considerando che lo spagnolo sta diventando una pedina sempre più importante nello scacchiere di mister Allegri.

 

 

Recentemente il nome della Doyen è stato accostato al Milan: Nelio Lucas, proprietario del fondo, è infatti vicinissimo al broker thailandese Bee Taechaubol, che in questi giorni è in trattativa con Silvio Berlusconi per entrare a far parte della famiglia rossonera.

 

 

Proprio su questo fronte potrebbero aprirsi diversi scenari di mercato in casa del Diavolo, al quale sono stati accostati anche nomi importanti come Kondogbia, Falcao e Brahimi, legati tutti al fondo Doyen. Goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy