MERCATO – Il giocatore ha scelto il rinnovo: niente trasferimento alla Juve

MERCATO – Il giocatore ha scelto il rinnovo: niente trasferimento alla Juve

Fra i tanti nomi accostati alla Juventus negli ultimi mesi di calciomercato, probabilmente a causa della vicinanza della società bianconera con Raiola e per i problemi di rinnovo legati a Lichtsteiner, c’era anche quello di Ignazio Abate, terzino destro attualmente in forza al Milan. Il giocatore rossonero, però, molto difficilmente…

Fra i tanti nomi accostati alla Juventus negli ultimi mesi di calciomercato, probabilmente a causa della vicinanza della società bianconera con Raiola e per i problemi di rinnovo legati a Lichtsteiner, c’era anche quello di Ignazio Abate, terzino destro attualmente in forza al Milan.

Il giocatore rossonero, però, molto difficilmente vestirà bianconero in un futuro prossimo: si pensava per lui ad un trasferimento a parametro zero considerando la scadenza a giugno 2015 del suo contratto, ma nelle ultime ore sembra che il suo entourage abbia trovato un accordo con l’a.d. milanista, Adriano Galliani, per un prolungamento che, di fatto, lo farebbe scomparire dai radar bianconeri.

Per l’ufficialità dovrebbe essere solo questione di ore, ma a questo punto è certo che il cammino di Abate non si ricongiungerà con quello di Max Allegri. (CANALEJUVE)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy