A. Turan: “Vinciamo grazie al nostro stile, come con la Juve”

A. Turan: “Vinciamo grazie al nostro stile, come con la Juve”

TORINO – Arda Turan, centrocampista dell’Atletico Madrid, ha parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Fifa.com: “Forse il nostro gioco non è bello, ma ci permette di vincere. A volte le squadre che giocano bene non vincono partite né titoli. Chiaramente preferiremmo anche noi tenere palla e giocare…

TORINO – Arda Turan, centrocampista dell’Atletico Madrid, ha parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Fifa.com: “Forse il nostro gioco non è bello, ma ci permette di vincere. A volte le squadre che giocano bene non vincono partite né titoli. Chiaramente preferiremmo anche noi tenere palla e giocare meglio, ma non abbiamo né Messi né Ronaldo. Il nostro stile ci ha portato a essere campioni l’anno scorso, mi piace come giocano il Barça o il Bayern Monaco, ma preferisto il nostro stile.

 

Contro la Juve è stata una gara molto difficile, loro giocano in maniera molto simile a noi, sono molto forti e noi abbiamo dovuto correre e faticare molto. Alla fine abbiamo ottenuto la vittoria ancora grazie al nostro stile di gioco”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy