A Tokyo nasce lo Juventus Lounge

A Tokyo nasce lo Juventus Lounge

La Juventus si stabilisce in Giappone. Infatti, la società bianconera ha istituito lo “Juventus Lounge” a Tokyo, ossia un sito di raccolta per i tifosi bianconeri del Giappone, che sarà aperto per 40 giorni nella capitale nipponica. L’impianto è stato inaugurato stamattina da Andrea Agnelli e Edgar Davids, circondati da…

La Juventus si stabilisce in Giappone. Infatti, la società bianconera ha istituito lo “Juventus Lounge” a Tokyo, ossia un sito di raccolta per i tifosi bianconeri del Giappone, che sarà aperto per 40 giorni nella capitale nipponica.

L’impianto è stato inaugurato stamattina da Andrea Agnelli e Edgar Davids, circondati da una marea di tifosi della Juve festanti e raggianti per l’innovazione lanciata. La Juve, così, è vicina anche ai moltissimi suoi tifosi orientali.

La Juve, come è noto, ha scritto anche pagine indelebili della propria storia in Giappone, con la vittoria delle due Coppe Intercontinentali proprio a Tokyio. Da Platini a Del Piero, i due idoli più acclamati dai nipponici, i due fuoriclasse più rappresentativi della Juve.

 

 

 

Quindi dal 7 marzo al 4 aprile, il Fiat Caffè di Tokyo ospiterà questo spazio Juve straordinario.Si potranno vedere alcuni dei trofei più prestigiosi conquistati dalla Juve, che arriveranno direttamente dallo Juventus Stadium, assistere il 9 marzo alla gara con la Fiorentina, in compagnia di Edgar Davids, seguire gli allenamenti dei campioni e interagire qualche volta con loro tramite delle video chat.

Insomma, la Juve abbraccia proprio tutti i suoi tifosi sparsi in ogni angolo del Mondo. Ecco il post di facebook pubblicato proprio dalla Juventus che ne certifica l’evento, con una foto di Vidal versione samurai:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy