5-0 del Sidney a Melbourne: show di Del Piero

5-0 del Sidney a Melbourne: show di Del Piero

Si è conclusa la striscia negativa del Sydney FC, che dopo 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime sei gare è riuscito a vincere in casa del Melbourne Victory per ben 5-0. E grande protagonista del match è stato l’ex juventino Alessandro Del Piero. In vantaggio dopo 11 minuti grazie…

Si è conclusa la striscia negativa del Sydney FC, che dopo 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime sei gare è riuscito a vincere in casa del Melbourne Victory per ben 5-0. E grande protagonista del match è stato l’ex juventino Alessandro Del Piero.

In vantaggio dopo 11 minuti grazie a un goal di Despotovic, il Sydney ha messo in ghiaccio la vittoria fra il 20′ e il 25′, quando Del Piero su rigore ha insaccato il raddoppio e Ryall ha fatto tris. Nella ripresa è poi andato ancora a segno Del Piero, mente Carle a tre minuti dal termine ha chiuso il pokerissimo.

Il successo riporta il Sydney in zona playoff, al 5° posto con 22 punti, col secondo posto che garantisce la promozione diretta ora a -5. Il primo posto, occupato dal Brisbane Roar con 34 punti, è invece ormai distante 12 punti lunghezze e per Del Piero e compagni la vittoria del titolo sembra ormai una chimera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy