3 nomi per il Pallone d’oro bianconero 2012

3 nomi per il Pallone d’oro bianconero 2012

Tra i nomi della Vecchia Signora è corsa a tre – Pirlo, Marchisio, Vidal – per il 3° Pallone d’oro bianconero Edizione 2012. Continua la lotta tra Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Arturo Vidal per vincere il “Pallone d’oro bianconero 2012” arrivato alla sua terza edizione.Il vincitore del premio è…

Tra i nomi della Vecchia Signora è corsa a tre – Pirlo, Marchisio, Vidal – per il 3° Pallone d’oro bianconero Edizione 2012.

Continua la lotta tra Andrea PirloClaudio Marchisio Arturo Vidal per vincere il “Pallone d’oro bianconero 2012” arrivato alla sua terza edizione.Il vincitore del premio è decretato da un sondaggio del forum vecchiasignora.com che vede la partecipazione (amichevole e non connessa con il Centro Coordinamento Juve club doc) degli amici degli Juventus Club Doc.

Per votare c’è tempo fino al 31 dicembre con gli utenti chiamati a esprimere la loro opinione nel sondaggio interno e i club che stanno inviando la loro preferenza all’ indirizzo mail: concorso@vecchiasignora.com.

Finora hanno votato ben 90 club bianconeri, e i nomi che emergono tra i preferiti bianconeri del sondaggio sono proprio “Il Principino” Marchisio, il cileno Vidal e il centrocampista di Flero, Pirlo.

Juvenews.eu 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy