EXTRA – Intervento ok per Vidal, ora la riabilitazione

EXTRA – Intervento ok per Vidal, ora la riabilitazione

E’ terminata da pochi minuti l’operazione al ginocchio destro di Arturo Vidal, centrocampista cileno della Juventus. L’intervento è stato eseguito dal professor Ramon Cugat e dalla sua equipe presso l’istituto traumatologico Quiron di Barcellona, ed è durato circa quaranta minuti. Il giocatore, accompagnato dal suo agente Felicevich, e dal medico…

E’ terminata da pochi minuti l’operazione al ginocchio destro di Arturo Vidal, centrocampista cileno della Juventus. L’intervento è stato eseguito dal professor Ramon Cugat e dalla sua equipe presso l’istituto traumatologico Quiron di Barcellona, ed è durato circa quaranta minuti.

 

Il giocatore, accompagnato dal suo agente Felicevich, e dal medico della nazionale cilena, inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione. “Crediamo sia valsa la pena intervenire sul ginocchio di Vidal – ha dichiarato il professor Cugat – ora sarà necessario un ottimo lavoro di riabilitazione, con la speranza che Dio ci aiuti. L’intervento è durato circa quaranta minuti, non posso ancora dirvi se il giocatore potrà prendere parte al prossimo Mondiale, questo dipende da tanti fattori. La cosa più importante è che il ginocchio risponda al meglio. Vidal ha sempre avuto un atteggiamento positivo, è un giocatore forte e coraggioso, ma quello che ha subìto è stato un bel trauma. I tempi di recupero? Nella peggiore delle ipotesi potrebbero essere di due mesi, due mesi e mezzo. Vidal dovrà affrontare la riabilitazione senza pressione”. (juvenews.eu)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy