Vidal preoccupa la Juventus: “Il ginocchio mi fa male”.

Vidal preoccupa la Juventus: “Il ginocchio mi fa male”.

Vidal tiene in ansia la Juve. Il centrocampista sudamericano ieri sera ha lasciato il campo per un problema al ginocchio. Oggi il giocatore ha parlato ai microfoni di Radio Cooperativa manifestando tutta la sua preoccupazione: “Non sono uscito per stanchezza – afferma il mediano – nell’ultima partita che ho disputato…

Vidal tiene in ansia la Juve. Il centrocampista sudamericano ieri sera ha lasciato il campo per un problema al ginocchio. Oggi il giocatore ha parlato ai microfoni di Radio Cooperativa manifestando tutta la sua preoccupazione: “Non sono uscito per stanchezza – afferma il mediano – nell’ultima partita che ho disputato contro la Fiorentina mi si è girato il ginocchio.

 

Ora mi fa molto male: non riesco a calciare il pallone, non posso forzare, non riesco a dare il massimo in mezzo al campo. Ho avuto dieci giorni di riposo, ma il dolore non mi è ancora passato. Nella partita con la Fiorentina ho piegato male il ginocchio, ora ho un po’ di liquido nell’articolazione che mi preoccupa. Abbiamo fatto anche la terapia, ma il problema resta. L’Udinese? La mia intenzione è provarci, ma vediamo come va. Speriamo tutti di poter vincere anche contro i friulani per conquistare lo Scudetto il più in fretta possibile”. Oggi il centrocampista cileno verrà sottoposto agli esami strumentali per una diagnosi approfondita: quasi certo il suo forfait contro l’Udinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy