Verratti e Pogba, scontro Psg-Juve.

Verratti e Pogba, scontro Psg-Juve.

Quanto vale Pogba? E quanto Verratti? Tra Juventus e Psg è “guerra” sulle valutazioni, è quanto sostiene l’edizione odierna diTuttosport. Il club bianconero stima il suo Manet, così come lo definì Mino Raiola, intorno ai 70-80 milioni di euro, oltralpe valutano il regista ex Pescara sui 35 milioni di euro.…

Quanto vale Pogba? E quanto Verratti? Tra Juventus e Psg è “guerra” sulle valutazioni, è quanto sostiene l’edizione odierna diTuttosport. Il club bianconero stima il suo Manet, così come lo definì Mino Raiola, intorno ai 70-80 milioni di euro, oltralpe valutano il regista ex Pescara sui 35 milioni di euro. Una cifra ritenuta alta dal club di corso Galileo Ferraris, il quale sostiene che la valutazione di Marco Verratti si aggiri attorno ai 20 milioni di euro. Insomma, questioni di cifre.

 

 

Il regista azzurro piace a Conte, è uno degli elementi su cui poter puntare per la prossima stagione, nell’estate 2012 i parigini lo strapparono alla Juventus, in questi due anni è maturato sotto tutti i punti di vista, lo scorso anno ha vinto la Ligue 1, in Champions vanta una discreta esperienza, è tornato al centro del nuovo progetto bianconero, in Francia però fanno la voce grossa. La prossima sessione di mercato si prospetta alquanto bollente, in ballo ci sono giocatori e cifre importanti, non è un mistero che al Psg piaccia Pogba, la corte al Polpo bianconero è ormai di vecchia data, alla Juventus piace Verratti, il quale sin da bambino ha una particolare simpatia per i bianconeri. Che stia maturano un clamoroso affare tra Psg e Juventus? Siamo alle battute iniziali, alle “valutazioni”, una cosa è verta, ne vedremo ancora delle belle.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy