Van Gaal elogia Pogba: “E’ unico”

Van Gaal elogia Pogba: “E’ unico”

TORINO – Paul Pogba è il fenomeno del momento. Tutti ne parlano, tutti lo lodano, anche se il ct francese Didier Deschamps è un tantino preoccupato per le troppe partite giocate e per il calo di condizione. Louis Van Gaal, allenatore dell’Olanda che stasera sfiderà i transalpini in amichevole, è…

TORINO – Paul Pogba è il fenomeno del momento. Tutti ne parlano, tutti lo lodano, anche se il ct francese Didier Deschamps è un tantino preoccupato per le troppe partite giocate e per il calo di condizione. Louis Van Gaal, allenatore dell’Olanda che stasera sfiderà i transalpini in amichevole, è sinceramente colpito dalle doti del centrocampista della Juventus, campione del mondo Under 20 e pezzo pregiatissimo del mercato che i bianconeri mai vorrebbero perdere. Ecco le parole del tecnico:

 

«Pogba è un caso unico, è uno speciale. Lui è molto forte fisicamente, ma al tempo stesso è molto veloce e bravo tecnicamente. Non esistono tanti giocatori come Paul al mondo. Per di più risulta utlissimo alla sua squadra». Un senso di ammirazione e di rassegnazione: quanto vorrebbe schierarlo con gli Orange…

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy