Twitter – Llorente: “Giorno triste per noi” (FOTO)

Twitter – Llorente: “Giorno triste per noi” (FOTO)

JUVENTUS EUROPA LEAGUE LLORENTE – Ieri sera allo Juventus Stadium di Torino i padroni di casa della Juventus hanno affrontato il Benfica nella semifinale di ritorno di Europa League. Lo zero a zero finale ha permesso ai portoghesi di qualificarsi per la finale del 14 maggio in virtù del due…

JUVENTUS EUROPA LEAGUE LLORENTE – Ieri sera allo Juventus Stadium di Torino i padroni di casa della Juventus hanno affrontato il Benfica nella semifinale di ritorno di Europa League. Lo zero a zero finale ha permesso ai portoghesi di qualificarsi per la finale del 14 maggio in virtù del due a uno dell’andata; alla fine della gara su Twitter ha detto la sua anche lo juventino Fernando Llorente.
LE PAROLE A FINE GARA – Llorente infatti sul proprio profilo ufficiale ha scritto quanto segue: «Oggi è un giorno triste per noi, non ci siamo qualificati per finale, ma speriamo di darvi una buona notizia il lunedì! Forza Juventus sempre! Vamos!». Traspare comunque dalle parole di Llorente il dispiacere per questa situazione, ricordiamo però che lunedì sera la Juventus potrà festeggiare il terzo scudetto di fila.

 

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy