Tutto su Cuadrado – Marotta pronto a sacrificare Immobile

Tutto su Cuadrado – Marotta pronto a sacrificare Immobile

Un sogno, che presto potrebbe diventare realtà. Nonostante le smentite a più riprese, Beppe Marotta sta lavorando al grande colpo per la prossima stagione: è stato sondato il terreno per Alexis Sanchez, ma presto potrebbe partire l’offensiva per Cuadrado. Il colombiano è il sogno di Antonio Conte, che lo avrebbe…

Un sogno, che presto potrebbe diventare realtà. Nonostante le smentite a più riprese, Beppe Marotta sta lavorando al grande colpo per la prossima stagione: è stato sondato il terreno per Alexis Sanchez, ma presto potrebbe partire l’offensiva per Cuadrado. Il colombiano è il sogno di Antonio Conte, che lo avrebbe voluto con sé già nella scorsa stagione.

 

 

 

AFFARI – Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza bianconera sta lavorando per provare a strappare il giocatore alla Fiorentina. Metà cartellino è di proprietà dell’Udinese, a cui sarebbero stati offerti Marrone e/o Zaza più eventuale cash. Ma lo scoglio più difficile da superare è quello viola: Della Valle non ha la minima intenzione di privarsi del colombiano. Lo farebbe solo per un’offerta importante, da 15 milioni – minimo – per la metà.

SACRIFICIO – Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Immobile: il Borussia Dortmund ha presentato un’offerta complessiva da 19 milioni di euro per l’attaccante napoletano, ma sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid. L’obiettivo è quello di ricavare più cash possibile, da reinvestire poi su Cuadrado. Un sogno, per adesso.

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy