Thohir torna a parlare di Vucinic – Guarin: “Quel messaggio…”

Thohir torna a parlare di Vucinic – Guarin: “Quel messaggio…”

Erick Thohir, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a distanza di circa due mesi dall’accaduto, è tornato ad affrontare la questione relativo al mancato scambio dei cartellini di Mirko Vucinic e Fredy Guarin, tra Juventus ed Inter. Ecco le parole del patron nerazzurro: “Premetto che la trattativa è stata portata…

Erick Thohir, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a distanza di circa due mesi dall’accaduto, è tornato ad affrontare la questione relativo al mancato scambio dei cartellini di Mirko Vucinic e Fredy Guarin, tra Juventus ed Inter. Ecco le parole del patron nerazzurro: “Premetto che la trattativa è stata portata avanti dai dirigenti e non dalle rispettive proprietà. Ciò detto, aggiungo anche che è vero che le visite mediche sono state fatte, ma che ciò non presupponeva la chiusura dell’affare. I miei stessi dirigenti, quando li contattai, mi confermarono che le firme non erano ancora state apposte.

 

Ecco perchè ho ritenuto opportuno bloccare lo scambio. Nell’immediato ci sarebbe magari tornato utile, ma a lunga distanza erano un’operazione a noi sconveniente. Abbiamo accontentato i tifosi ma è una cosa che non va fatta sempre, solamente nel caso in cui lo riteniamo giusto. Ad ogni modo, non ho gradito che sia stato reso pubblico quello che, a conti fatti, era un messaggio privato“. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy