Tevez: “Sto bene, solo un dolorino”

Tevez: “Sto bene, solo un dolorino”

Ad un certo punto della partita di ieri, contro l’Olympique Lione in Europa League, l’attaccante dellaJuventus Carlos Tevez ha chiesto la sostituzione. Paura in casa bianconera per l’argentino, che aveva già avuto un problema al tendine, ma a quanto pare adesso i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. ESTOY…

Ad un certo punto della partita di ieri, contro l’Olympique Lione in Europa League, l’attaccante dellaJuventus Carlos Tevez ha chiesto la sostituzione. Paura in casa bianconera per l’argentino, che aveva già avuto un problema al tendine, ma a quanto pare adesso i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. 

 

 

 

ESTOY BIEN! – A tranquillizzarci è stato lo stesso Tevez tramite il proprio account su “Twitter” stanotte, dopo la partita. Ecco le sue parole: «Grandísima victoria! Sigamos así muchachos. Estoy bien! Salí porq tengo un dolor en el aductor. Nada grave por suerte». Tradotto per chi non conoscesse lo spagnolo: «Grandissima vittoria! Adesso continuiamo così. Io sto bene! Sono uscito perchè ho un dolorino all’adduttore. Niente di grave per fortuna». Come aveva rivelato Conte.

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy