Tevez out per tutelare Messi?

Tevez out per tutelare Messi?

Tra i tanti argomenti discussi ieri sera nel postpartita di Barcellona – Manchester City su Sky Sport, si è dibattuto anche dell’ormai quasi sicura mancata convocazione di Carlitos Tevez al Mondiale in Brasile da parte del ct dell’Argentina Sabella. La principale motivazione ipotizzata da Marocchi e Caressa riguarda la centralità…

Tra i tanti argomenti discussi ieri sera nel postpartita di Barcellona – Manchester City su Sky Sport, si è dibattuto anche dell’ormai quasi sicura mancata convocazione di Carlitos Tevez al Mondiale in Brasile da parte del ct dell’Argentina Sabella.

La principale motivazione ipotizzata da Marocchi e Caressa riguarda la centralità di Messi: nel Barcellona la Pulce rende in quanto è una squadra costruita per farlo segnare, per questo Sabella vorrebbe provare a costruire l’albiceleste intorno a lui per portarlo a rendere al meglio, escludendo “primedonne” (anche se a noi non sembra) come Carlitos.

 

 

La motivazione però non sta in piedi, in quanto al Mondiale probabilmente andranno anche calciatori come Higuain e Aguero, abituati a essere riferimenti del gioco come e più dell’Apache. Si spiegherà mai questo ostracismo nei confronti del nostro numero 10? (canalejuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy