SUPERCOPPA – Finale negli Emirati il 23 dicembre

SUPERCOPPA – Finale negli Emirati il 23 dicembre

La finale della prossima Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli si giocherà con ogni probabilità negli Emirati Arabi. La società partenopea – nel Consiglio di Lega di ieri – ha rifiutato la data del 24 agosto, inizialmente scelta per consegnare il primo trofeo della stagione 2014-15. Il Napoli, infatti, sarà…

La finale della prossima Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli si giocherà con ogni probabilità negli Emirati Arabi. La società partenopea – nel Consiglio di Lega di ieri – ha rifiutato la data del 24 agosto, inizialmente scelta per consegnare il primo trofeo della stagione 2014-15. 

 

Il Napoli, infatti, sarà impegnato nei preliminari di Champions, e non vuole in alcun modo distogliere l’attenzione dal doppio appuntamento che potrebbe valere l’accesso in Europa. Per questo le due società avrebbero trovato un’intesa di massima per rimandare la partita di qualche mese, subito prima della sosta natalizia. Ancora incerta la sede, con Dubai prima candidata a ospitare l’evento. In alternativa ci sarebbero Abu Dabhi o il Qatar. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy