Suggestione francese per la trequarti

Suggestione francese per la trequarti

I nomi caldi per la trequarti bianconera sono ormai tre: Isco, Draxler e Gotze. Dalla Francia però Giuseppe Cioffi, procuratore di un talento transalpino, ha provato a offrire alla Juventus una pista alternativa che il club valuterà con attenzione. Il talento in questione, secondo IlSussidiario.net, è Florian Thauvin, fantasista dell’ottimo…

I nomi caldi per la trequarti bianconera sono ormai tre: Isco, Draxler e Gotze. Dalla Francia però Giuseppe Cioffi, procuratore di un talento transalpino, ha provato a offrire alla Juventus una pista alternativa che il club valuterà con attenzione.

 

 

Il talento in questione, secondo IlSussidiario.net, è Florian Thauvin, fantasista dell’ottimo Marsiglia plasmato dal “Loco” Bielsa nell’ultima stagione di Ligue 1. La valutazione del giocatore non è elevata, si parla di 15 milioni di euro, ma è probabile che la Juve provi a puntare tutto su obiettivi più blasonati come quelli sopra citati, prendendo in considerazione il francese solamente come eventuale ultima spiaggia. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy