Stasera si decide il giorno del match contro la Roma

Stasera si decide il giorno del match contro la Roma

 Stasera non si deciderà solo il cammino in Europa League dellaJuventus, ma anche il giorno del big match contro la Roma, in programma nella penultima giornata di campionato. E’ stato, infatti, disposto dalla Lega Calcio un mese fa che, nel caso in cui la squadra di Antonio Conte raggiungesse la…

 Stasera non si deciderà solo il cammino in Europa League dellaJuventus, ma anche il giorno del big match contro la Roma, in programma nella penultima giornata di campionato. E’ stato, infatti, disposto dalla Lega Calcio un mese fa che, nel caso in cui la squadra di Antonio Conte raggiungesse la finale del 14 maggio a Torino, la sfida dell’Olimpico sarebbe spostata a venerdì 9 maggio alle 20:45, spostandoSampdoria-Napoli come posticipo serale di domenica 11. Ma se oggi il Benfica avrà la meglio, allora la Juventus affronterà la sua inseguitrice domenica 11 alle 20:45, mentre la sfida tra Sampdoria e Napoli si disputerebbe come da programma domenica alle 15, eliminando così eventuali partite da venerdì.

 

 

IN TRIBUNA – A prescindere dal giorno, certa è la presenza in tribuna di Kevin Strootman, che sarà allo stadio in compagnia del presidente Pallotta, mentre l’assistente Pannes è già arrivato per occuparsi della questione stadio. Ora il centrocampista si sta curando in Olanda, dove alterna piscina, palestra e terapie. Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, migliorano le condizioni del suo ginocchio, che sarà a posto entro metà settembre, in tempo per la Champions League.

 

calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy