Stage, ecco i convocati di Prandelli

Stage, ecco i convocati di Prandelli

Il Ct dell’Italia, Cesare Prandelli, ha diramato la lista dei 42 convocati per lo stage che si svolgerà a Coverciano nei giorni 14 e 15 aprile. Nell’elenco ci sono anche Antonio Cassano, protagonista di un ottimo campionato con il Parma di Donadoni, e Giuseppe Rossi. Novità assoluta il baby portiere…

Il Ct dell’ItaliaCesare Prandelli, ha diramato la lista dei 42 convocati per lo stage che si svolgerà a Coverciano nei giorni 14 e 15 aprile. Nell’elenco ci sono anche Antonio Cassano, protagonista di un ottimo campionato con il Parma di Donadoni, e Giuseppe Rossi. Novità assoluta il baby portiere dell’Udinese,Simone Scuffet, per il centrocampista del Verona Romulo e per l’attaccante del Sassuolo Berardi. Niente da fare invece per i ‘grandi vecchi’ Francesco Totti e Luca Toni.

 

 

Questi i convocati:

Primo gruppo
Portieri
: Bardi (Livorno), Mirante (Parma), Perin (Genoa);
Difensori: Astori (Cagliari), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona);
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

Secondo gruppo
Portieri
: Buffon (Juventus), Scuffet (Udinese);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan);
Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Osvaldo (Juventus).

Goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy