Slitta ancora l’incontro: Conte lontano

Slitta ancora l’incontro: Conte lontano

La panchina della Juventus è in attesa che uno tra Conte e la società faccia il primo passo per evitare un addio sempre più amaro. L’incontro tra le parti è slittato nuovamente, ma il club bianconero vorrebbe risolvere la questione prima della festa scudetto prevista per la prossima domenica. Il…

La panchina della Juventus è in attesa che uno tra Conte e la società faccia il primo passo per evitare un addio sempre più amaro. L’incontro tra le parti è slittato nuovamente, ma il club bianconero vorrebbe risolvere la questione prima della festa scudetto prevista per la prossima domenica. Il tecnico chiede una sostanziale rivoluzione della rosa, la società non è affatto intenzionata ad mettere in pratica le richieste del tecnico ed è proprio questo il punto fondamentale della vicenda.

 

Lo stesso Marotta potrebbe presto anche proporre il rinnovo fino al 2017, ma a quel punto occorrerà capire Conte deciderà di fare un passo indietro e pacificare la questione con una stretta di mano, oppure se andrà dritto per la sua strada salutando la famiglia juventina. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy