SKY – Morata ha scelto la Juve Ma prima rinnova col Real Madrid

SKY – Morata ha scelto la Juve Ma prima rinnova col Real Madrid

Novità succosa su Alvaro Morata. Nè dà notizia l’esperto di mercato Luca Marchetti negli studi di Sky Sport 24. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: “Il 2 giugno Juventus e Real Madrid si incontreranno a margine dell’amichevole tra le vecchie glorie dei due club per definire anche la possibilità…

Novità succosa su Alvaro Morata. Nè dà notizia l’esperto di mercato Luca Marchetti negli studi di Sky Sport 24. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: “Il 2 giugno Juventus e Real Madrid si incontreranno a margine dell’amichevole tra le vecchie glorie dei due club per definire anche la possibilità del trasferimento di Morata. E Morata e la Juve sono sempre più vicini. Da quanto ci risulta, il giovane attaccante spagnolo, se dovesse lasciare il Real Madrid, avrebbe scelto la Juventus. Questa è una decisione abbastanza importante per il giocatore, perchè è convinto che alla Juventus può giocare di più, può vincere anche di più, rispetto alle altre due squadre che più si sono interessate a lui in queste ultime due settimane, cioè l’Arsenal e il Tottenham.

 

Quindi Morata predilige il calcio italiano, soprattutto i colori della Juventus, rispetto al calcio inglese e ad Arsenal e Tottenham. In questo momento si sta lavorando sul famoso prestito con diritto di riscatto e controriscatto, perchè il Real non vuole perdere comunque la possibilità di perdere un giocatore che è considerato un vero e proprio talento, soprattutto da Florentino Perez, che è il presidente del R0eal Madrid e l’ultima voce la vuole avere. I rapporti tra Juve e Real sono comunque cordiali. Il 2 giugno può essere un giorno non decisivo, ma importante per dare una bella spallata alla trattativa Real Madrid-Juventus per Morata”. (tuttojuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy