尤文在中國 Shanghai la Juve cambia marcia (VIDEO)

尤文在中國 Shanghai la Juve cambia marcia (VIDEO)

SHANGHAI GIORNO 4RELAX – Continua la preparazione della Juventus in terra d’Oriente. Mattinata rilassante per i giocatori che sono rimasti all’Hotel Kerry, colosso da 31 piani sito nella zona sud/est della città. Alle 18, i calciatori hanno abbandonato l’alloggio a scaglioni per recarsi al Century Park per l’allenamento previsto alle…

SHANGHAI GIORNO 4

RELAX – Continua la preparazione della Juventus in terra d’Oriente. Mattinata rilassante per i giocatori che sono rimasti all’Hotel Kerry, colosso da 31 piani sito nella zona sud/est della città. Alle 18, i calciatori hanno abbandonato l’alloggio a scaglioni per recarsi al Century Park per l’allenamento previsto alle ore 19. Letteralmente sommerso Mario Mandzukic, acclamato Marchisio, pazzie per Buffon, Allegri e anche per Padoin. Quasi tutti i giocatori si sono fermati a firmare autografi e foto ai tifosi cinesi bianconeri che erano presenti all’uscita dell’Hotel.

 

ALLENAMENTO – Seconda sgambata al Century Park per la squadra campione d’Italia in vista della finalissima contro la Lazio dell’8 agosto. Come riferito dal sito ufficiale bianconero, l’allenamento si è svolto con una serie di ripetute per cominciare a forzare i muscoli. Poi è spuntato il pallone, con esercizi di possesso palla e partitelle tattiche. Nella giornata di domani la squadra svolgerà per la prima e ultima volta una doppia seduta di questa preparazione cinese. Quindi tutti in campo al Century Park verso le ore 10 della mattina per poi presentarsi al consueto orario serale.

Juvenews.eu

SHANGHAI GIORNO 4 di juvenewseu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy