SCUDETTO – Tutto pronto per la festa col Cagliari

SCUDETTO – Tutto pronto per la festa col Cagliari

Tutto pronto per la festa scudetto. La premiazione della squadra bianconera con la coppa dello scudsetto avverrà subito dopo il fischio finale della sfida casalinga contro il Cagliari. Dopo il giro d’onore all’interno dello Juventus Stadium, la squadra si sposterà per le vie di Torino. Ecco il programma comunicato dalla…

Tutto pronto per la festa scudetto. La premiazione della squadra bianconera con la coppa dello scudsetto avverrà subito dopo il fischio finale della sfida casalinga contro il Cagliari. Dopo il giro d’onore all’interno dello Juventus Stadium, la squadra si sposterà per le vie di Torino.

 

Ecco il programma comunicato dalla Juventus sul proprio sito. “Quest’anno la parata del bus scoperto partira’ dalla splendida cornice di Piazza Castello per concludersi in Piazza Vittorio, passando per via Po – scrive ancora la Juve -. Per l’occasione i bianconeri porteranno in parata non solo la coppa appena alzata allo Juventus Stadium dopo la partita contro il Cagliari, ma anche entrambi i trofei conquistati nei due anni passati”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy