SCUDETTO – Prandelli: “E’ un titolo strameritato”

SCUDETTO – Prandelli: “E’ un titolo strameritato”

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Cesare Prandelli fa i complimenti alla Juventus Campione d’Italia. “La Vecchia Signora è riuscita a vincere un campionato strameritato nonostante le tante pressioni – afferma il ct della Nazionale Italiana ai microfoni di Radio Anch’io – l’ottimo rendimento è dovuto anche alla grande stagione…

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Cesare Prandelli fa i complimenti alla Juventus Campione d’Italia. “La Vecchia Signora è riuscita a vincere un campionato strameritato nonostante le tante pressioni – afferma il ct della Nazionale Italiana ai microfoni di Radio Anch’io – l’ottimo rendimento è dovuto anche alla grande stagione della Roma”.

 

Il nostro calcio, sotto l’aspetto tecnico, non è messo tanto male come si vuole far credere. Juve e Roma giocano un calcio interessante, anche Napoli e Fiorentina hanno dimostrato di avere un impianto di gioco collaudato. Il nostro calcio si sta ritrovando, le prime quattro in classifica giocano in modo propositivo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy