SCUDETTO – Chiellini: “E’ stata una Juventus straordinaria”

SCUDETTO – Chiellini: “E’ stata una Juventus straordinaria”

Giorgio Chiellini esulta con tutti i suoi compagni per la conquista dello scudetto. “Non mi era mai capitato di godere senza giocare – afferma il giocatore ai microfoni di Mediaset Premium – è strano, ma va bene lo stesso. “L’importante era arrivare all’obiettivo – continua il difensore – ora ci…

Giorgio Chiellini esulta con tutti i suoi compagni per la conquista dello scudetto. “Non mi era mai capitato di godere senza giocare – afferma il giocatore ai microfoni di Mediaset Premium – è strano, ma va bene lo stesso.

 

“L’importante era arrivare all’obiettivo – continua il difensore – ora ci godremo questo traguardo storico, meritato, per il quale abbiamo lavorato duramente per un anno”. Chiellini racconta i segreti del terzo scudetto consecutivo della Juventus. “La nostra forza è stata il non dare mai per sconfitta la Roma: abbiamo dimostrato, con una serie lunga di vittorie, che questo campionato non era ancora chiuso. L’obiettivo nostro era di arrivare a Roma in gita e andremo in gita, come meritiamo, a goderci questo scudetto. Questo è il titolo dei record, abbiamo fatto una corsa incredibile e storici: ce lo meritiamo e in parte dobbiamo ringraziare la Roma perché ci siamo spinti a vicenda ad andare oltre il 100 per 100. Se ci si abitua a vincere? Ad un certo punto diventa una droga: è talmente bello che ti dà l’energia per provarci a tutti i costi. Questi tre titoli non sono solo il premio per quegli anni in cui non arrivavano i risultati, ma anche lo stimolo per continuare a fare bene nei prossimi anni”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy