Sassuolo Juventus – Probabili formazioni

Sassuolo Juventus – Probabili formazioni

Sassuolo Juventus è una sfida delicata anche se i favori del pronostico pendono tutti sui quasi campioni d’Italia della Juve. La formazione di casa deve salvarsi, ma ha di fronte una vera e propria corazzata. Juventus con la testa al ritorno di Europa league contro il Benfica, che si svolgerà…

Sassuolo Juventus è una sfida delicata anche se i favori del pronostico pendono tutti sui quasi campioni d’Italia della Juve. La formazione di casa deve salvarsi, ma ha di fronte una vera e propria corazzata. Juventus con la testa al ritorno di Europa league contro il Benfica, che si svolgerà Giovedì prossimo. Proprio per questo, per dare il giusto intervallo tra i due match(considerando anche quello di andata) Sassuolo Juventus è in programma Lunedì 28 Aprile alle ore 20:45. Turnover in vista per Conte, che vorrà preservare alcuni dei giocatori fondamentali, come Tevez che si è dimostrato decisivo a Lisbona. Di seguito le probabili formazioni, Vidal out:

 

 

Sassuolo (3-5-2): Pegolo, Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Longhi; Zaza, Floro Flores.

 

 

 Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Padoin, Pirlo, Marchisio, Peluso; Llorente(Osvaldo), Giovinco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy