Sabella in Italia, ma non per Tevez

Sabella in Italia, ma non per Tevez

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dall’Argentina, nei prossimi giorni il ct dell’albiceleste Alejandro Sabella sarà in Italia per visionare alcuni giocatori in occasione delle definitive convocazioni per il Mondiale in Brasile di questa estate. Come si poteva immaginare però, il ct non prenderà in considerazione le prestazioni di Carlitos Tevez: Sabella…

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dall’Argentina, nei prossimi giorni il ct dell’albiceleste Alejandro Sabella sarà in Italia per visionare alcuni giocatori in occasione delle definitive convocazioni per il Mondiale in Brasile di questa estate.

 

 

Come si poteva immaginare però, il ct non prenderà in considerazione le prestazioni di Carlitos Tevez: Sabella infatti arriverà in Italia principalmente per assistere alla finale di Coppa tra Napoli e Fiorentina, e osservare dunque i vari Rodriguez, Higuain e Fernandez, e al derby di Milano per monitorare Palacio, Ricky Alvarez ed eventualmente Cambiasso. Porte sbarrate dunque per l’Apache, per l’ennesima volta. (CanaleJuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy