Romulo finalmente! “Nuovo acquisto Juve”

Romulo finalmente! “Nuovo acquisto Juve”

La Juventus potrebbe ritrovare presto Romulo: il centrocampista bianconero non si vede in campo praticamente dall’inizio della stagione, complice un infortunio agli adduttori che lo ha perseguitato ogni volta, quest’anno, che l’italo-brasiliano stava per rimettere piede in campo. Stavolta per Romulo però potrebbe essere la volta giusta: il giocatore infatti…

La Juventus potrebbe ritrovare presto Romulo: il centrocampista bianconero non si vede in campo praticamente dall’inizio della stagione, complice un infortunio agli adduttori che lo ha perseguitato ogni volta, quest’anno, che l’italo-brasiliano stava per rimettere piede in campo. Stavolta per Romulo però potrebbe essere la volta giusta: il giocatore infatti è atteso nei prossimi giorni in gruppo per tornare ad allenarsi: finora per lui appena tre presenze stagionali per un totale di nemmeno cento minuti, davvero troppo pochi. 

 

BACK IN ACTION – Proprio quando con l’assenza di Pogba la Juventus avrebbe bisogno del supporto di un altro centrocampista, dunque Romulo potrebbe tornare utile alla causa. Arrivato in estate dal Verona il giocatore, uno degli acquisti più cercati da Massimiliano Allegri, è stato alle prese con problemi fisici che non gli hanno mai praticamente dato tregua: adesso il possibile ritorno con i compagni in allenamento. Romulo può tornare in campo per il finale della stagione. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy