RITIRO – Niente Chatillon, la Juventus resta a Vinovo

RITIRO – Niente Chatillon, la Juventus resta a Vinovo

Cambio di programma in casa Juventus. La prossima stagione dei campioni d’Italia non partirà – come programmato inizialmente – da Chatillon. Con una nota sul proprio sito ufficiale la società comunica il nuovo programma. “Il campionato non è ancora concluso, ma lo scudetto è già bianconero e la Juventus inizia…

Cambio di programma in casa Juventus. La prossima stagione dei campioni d’Italia non partirà – come programmato inizialmente – da Chatillon. Con una nota sul proprio sito ufficiale la società comunica il nuovo programma.

 

“Il campionato non è ancora concluso, ma lo scudetto è già bianconero e la Juventus inizia a proiettarsi verso la prossima stagione. La prima parte della preparazione estiva dei Campioni d’Italia, si sarebbe dovuta svolgere come negli ultimi due anni in Valle d’Aosta, ma è possibile che, a causa delle numerose defezioni dei calciatori impegnati per i prossimi Campionati Mondiali di Calcio, la Prima Squadra non possa rispettare il tradizionale soggiorno a Chatillon per il ritiro estivo a luglio 2014. A fronte di questa situazione, che prescinde dalla volontà delle parti, Juventus e Regione Autonoma Valle d’Aosta stanno lavorando ad un programma di attività, che coinvolgerà molto probabilmente le squadre del Settore Giovanile della società, da effettuarsi in varie località della Valle d’Aosta nei prossimi mesi di luglio e agosto, posticipando invece molto probabilmente all’estate 2015 il ritiro della Prima Squadra”. (fonte Juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy