RECORD – Buffon aggancia Zoff

RECORD – Buffon aggancia Zoff

In una domenica di emergenza in casa Juventus c’è anche chi festeggia. In occasione del turno di campionato che potrebbe regalare l’ennesima certezza in chiave scudetto contro il Genoa, Gianluigi Buffon, capitano e leader assoluto della compagine di Antonio Conte eguaglierà il record di presenze con la maglia della “Vecchia…

In una domenica di emergenza in casa Juventus c’è anche chi festeggia. In occasione del turno di campionato che potrebbe regalare l’ennesima certezza in chiave scudetto contro il Genoa, Gianluigi Buffon, capitano e leader assoluto della compagine di Antonio Conte eguaglierà il record di presenze con la maglia della “Vecchia Signora” di Dino Zoff altro mito bianconero con i guanti.

 

Oggi contro il Grifone il portiere della Nazionale di Cesare Prandelli raggiungerà i 476 gettoni bianconeri, frutto di 13 stagioni torinesi condite da quattro scudetti (più due revocati) e quattro Supercoppe. Senza Tevez, Marchisio e Giovinco con il Genoa la Juve riparte ancora una volta dal suo numero uno.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy