Mercato – Real e PSG su Pogba

Mercato – Real e PSG su Pogba

MERCATO – Continuano ad alimentarsi le voci di interessamenti sempre più realistici e determinati di PSG e Real per Paul Pogba. Ieri la telefonata al giocatore ad opera di Zinedine Zidane, uomo di fiducia dei Blancos, poi smentita da Marotta, ha scosso il mondo bianconero. Ancora comunque non sembra esserci…

MERCATO – Continuano ad alimentarsi le voci di interessamenti sempre più realistici e determinati di PSG e Real per Paul Pogba. Ieri la telefonata al giocatore ad opera di Zinedine Zidane, uomo di fiducia dei Blancos, poi smentita da Marotta, ha scosso il mondo bianconero. Ancora comunque non sembra esserci niente di concreto, anche se i due top team europei stanno affilando le rispettive armi per conquistare il cartellino del francese. Il Real potrebbe provare ad inserire nella trattativa Alvaro Morata: talentino spagnolo appetito da mezza Europa.

 

I parigini invece potrebbero utilizzare la carta Verratti, uomo che piace a tutti in casa bianconera e che potrebbe riuscire a non far rimpiangere l’addio del “polpo”. A riportarlo è Tuttosport.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy