Ravanelli: “Juve, questa è un’occasione unica”

Ravanelli: “Juve, questa è un’occasione unica”

L’ex bomber juventino Fabrizio Ravanelli incita la sua ex squadra in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i francesi del Lione. Si parte dall’uno a zero firmato da Bonucci, Penna bianca sogna una finale allo JUventus Stadium. “La Juventus ha l’occasione di poter vincere una…

L’ex bomber juventino Fabrizio Ravanelli incita la sua ex squadra in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i francesi del Lione. Si parte dall’uno a zero firmato da Bonucci, Penna bianca sogna una finale allo JUventus Stadium.

 

“La Juventus ha l’occasione di poter vincere una coppa europea nel proprio stadio – ammette l’ex allenatore dell’Ajaccio – è un’opportunità che capita una volta nella vita. Questa sera sarà necessaria una prestazione intensa, ma Conte già lo sa, è un tecnico che tiene sempre sotto pressione i propri giocatori. La Juve non deve ripetere il primo tempo giocato al Gerland. Il Lione è una squadra interessante, con alcune buone individualità come Lacazette e Gomis. La Juventus dovrà fare attenzione a centrocampo, hanno un reparto molto compatto, in grado di distruggere il gioco avversario”. (fonte Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy