Quagliarella polemico: “L’ho risolta io anche stavolta”

Quagliarella polemico: “L’ho risolta io anche stavolta”

Era stato ad un passo dal lasciare la Juventus nel mercato di gennaio, ora Fabio Quagliarella torna a correre sui campi di gioco con la maglia bianconera dopo tre mesi di assenza. E lo fa a modo suo: con tanta grinta e determinazione, con un fallo procurato nel finale contro…

Era stato ad un passo dal lasciare la Juventus nel mercato di gennaio, ora Fabio Quagliarella torna a correre sui campi di gioco con la maglia bianconera dopo tre mesi di assenza. E lo fa a modo suo: con tanta grinta e determinazione, con un fallo procurato nel finale contro il Genoa, dal quale è nata poi la magistrale punizione di Pirlo.

L’attaccante, secondo quanto riportato su ‘Tuttosport‘, si è lasciato andare con uno sfogo nel finale, uscendo dal campo: “E alla fine l’ho risolta io anche stavolta“. Una frase intercettata da chi era li vicino, che testimonia tutta la frustrazione del giocatore, messo ai margini del club nelle ultime settimane.

 

 

Si allenava a Vinovo ormai senza più speranze e invece, complici anche i ko di Vucinic, Tevez e Giovinco, ha trovato spazio nel delicato finale di Genoa, match che si è rivelato più complicato del previsto. A modo suo ha dato un contributo pesante, come sempre del resto quando è stato chiamato in causa in questi anni bianconeri.

Intanto Antonio Conte ha spiegato la rabbia del giocatore, minimizzando la questione: “Quagliarella arrabbiato dopo il 90′? Aveva preso una botta, ma negli ultimi 20 ha fatto bene ed è a disposizione”.

Quagliarella ha poi esaltato sul proprio profilo ‘Twitter‘, le immense qualità di Andrea Pirlo, ancora una volta decisivo in casa Juventus. L’esecuzione dal limite nel finale è pura arte, l’attaccante mostra una foto con il regista della Nazionale: “Il mago delle punizioni!!“. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy