Psg scatenato: Cavani per Pogba e 30 mln

Psg scatenato: Cavani per Pogba e 30 mln

La voce rimbalza insistente dalla Francia: Cavani alla Juventus, Pogba al Paris Saint Germain. In Francia sono disposti a tutto pur di portare al Paris Sint Germain il calciatore simbolo della rinnovata (sperano i ‘galletti’) grandeur: Paul, il talento esploso in bianconero con Conte dopo essere stato scartato dal Manchester…

La voce rimbalza insistente dalla Francia: Cavani alla Juventus, Pogba al Paris Saint Germain. In Francia sono disposti a tutto pur di portare al Paris Sint Germain il calciatore simbolo della rinnovata (sperano i ‘galletti’) grandeur: Paul, il talento esploso in bianconero con Conte dopo essere stato scartato dal Manchester United. E poi c’è l’ex Matador del Napoli che sotto la Torre soffre a stare nell’ombra di Zlatan Ibrahimovic, catalizzatore della manovra e leader dello spogliatoio abbastanza da potersi permettere di contrattare con il club il premio di 1 milione di euro in caso di vittoria della Champions League.
Cavani alla Juve per 30 milioni di euro e Pogba.

I media transalpini sono scatenati: 30 milioni di euro e Cavani (che in Francia sta rendendo molto al di sotto delle aspettative), sarebbe questa l’offerta folle da presentare alla Juventus. Fantamercato, fa sapere il procuratore dell’attaccante sudamericano. “Non è assolutamente il momento di parlare di mercato – ha ammesso Anellucci, agente di Cavani – a Radio Manà Manà Sport – perché siamo nella parte decisiva della stagione, con grandi trofei ancora in ballo. Il Psg e Cavani fanno parte di questa élite del calcio internazionale. Edinson alla Juve per Pogba e 30 milioni di euro? Non è vero, non sta né in cielo né in terra”.

 

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy