Prandelli: “Conte ottimo come ct”

Prandelli: “Conte ottimo come ct”

TORINO – Cesare Prandelli, commissario tecnico dell’Italia, ha rilasciato una lunga intervista a “Tuttosport” in edicola oggi. Tanti i temi toccati dal selezionatore azzurro, a quattro mesi dal calcio di inizio dei Mondiali di Brasile 2014: OSVALDO – “La Juventus sarà per lui una sorta di prova del 9, deve…

TORINO – Cesare Prandelli, commissario tecnico dell’Italia, ha rilasciato una lunga intervista a “Tuttosport” in edicola oggi. Tanti i temi toccati dal selezionatore azzurro, a quattro mesi dal calcio di inizio dei Mondiali di Brasile 2014:

OSVALDO – “La Juventus sarà per lui una sorta di prova del 9, deve compiere un salto di qualità e dovrà capire che un campione non sa solo giocare a calcio ma deve conoscere anche come comportarsi sul piano comportamentale e sportivo. L’ho avuto alla Fiorentina, era giovane e molto dotato ma voleva arrivare subito, e non si fa così”.

BERARDI – “Sta facendo molto bene. ma la sua trafila deve continuare. Per ora lo aspetta l’Under 21, e se continuerà così giocando in maniera positiva col Sassuolo allora ci potrà essere un occhio di riguardo anche per lui”.

SCUDETTO – La Juve può solo perderlo, è lei la grande favorita anche se la Roma sta facendo un campionato straordinario. Dipende tutto dai bianconeri, stanno aprendo un ciclo che può diventare vincente anche in Europa”.

CONTE – Prandelli “indica” il proprio erede: “Vedo bene Antonio Conte come ct dell’Italia un giorno; glielo auguro, a lui come agli altri allenatori”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy