Pogba ha le idee chiare: “Voglio giocare coi più forti”

Pogba ha le idee chiare: “Voglio giocare coi più forti”

Paul Pogba si racconta sulle pagine dell’Equipe e smentisce annoiato le solite voci di mercato: “Sento: Pogba di qui, Pogba di là e non dico niente, non ho parlato con la Juventus, non c’è niente. Hanno raccontato di una telefonata di Zidane. Chi ha affermato questo ha informazioni magari da…

Paul Pogba si racconta sulle pagine dell’Equipe e smentisce annoiato le solite voci di mercato: “Sento: Pogba di qui, Pogba di là e non dico niente, non ho parlato con la Juventus, non c’è niente. Hanno raccontato di una telefonata di Zidane. Chi ha affermato questo ha informazioni magari da ‘Zizou’ o ha visto il mio telefono, ma non ho ricevuto alcuna chiamata e di recente non ho cambiato numero. Il mio obiettivo? Perché no, un nuovo scudetto”.

 

“Quest’anno resterà nella memoria, perché è stato più duro, più lungo, ha richiesto sacrifici. Io sono cresciuto in esperienza e giocare ogni tre giorni, oltre ai sacrifici, richiede assumersi responsabilità: non puoi più fare quello che vuoi: quindi, allenamento, gara, riposo, allenamento, gara, riposo. Professionalmente, impari e cresci. Esci meno, approfitti meno dei tuoi amici, devi mangiare bene, devi riposarti, recuperare più in fretta. Ho passato un periodo difficile, ho cominciato a sentire la fatica, non ero al top. Poi sono stato finalmente in grado di conviverci, gestirlo e andare avanti. Ho parlato molto con il mio entourage e mi sono detto che non potevo stare così in basso per sei mesi o un anno. Dovevo reagire, perché mi attendevano gli obiettivi, ovvero fare parte dei più forti”. (Juvenews.eu)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy