Pogba-Vidal al PSG per 110 milioni

Pogba-Vidal al PSG per 110 milioni

 Il Paris Saint-Germain non conosce confini e si prepara ad acquistare i migliori centrocampisti in circolazione. Il problema è che i due nomi sui quali ha messo gli occhi la ricca società transalpina sono quelli dei due giocatori di maggior spicco della Juventus. Stiamo ovviamente parlando del francesino Paul Pogba,…

 Il Paris Saint-Germain non conosce confini e si prepara ad acquistare i migliori centrocampisti in circolazione. Il problema è che i due nomi sui quali ha messo gli occhi la ricca società transalpina sono quelli dei due giocatori di maggior spicco della Juventus.

 

 

 

Stiamo ovviamente parlando del francesino Paul Pogba, pronto a fare quello che gli ordinerà il procuratore Mino Raiola (quest’ultimo sempre attento alle maggiori entrate economiche), e Arturo Vidal che, nonostante le belle parole verso il club bianconero, potrebbe risentire di una eventuale offerta da mille e una notte.

Secondo le notizie di questi giorni il proprietario del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, per arrivare alla coppia Pogba-Vidal, starebbe preparando un assegno mostruoso, da 110 milioni di euro. Se l’offerta dovesse concretizzarsi come reagiranno i vertici della Juventus? I tifosi bianconeri incrociano le dita.

(Calcioline.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy