Pogba tranquillizza tutti: “Resto alla Juve”

Pogba tranquillizza tutti: “Resto alla Juve”

TORINO (Italia) – “Mai pensato di lasciare la Juventus, voglio restare qui e vincere con questa squadra”. Le parole che ogni juventino voleva sentire, Paul Pogba le ha pronunciate in un’intervista in uscita questa mattina su La Stampa. Il gioellino francese, oggetto del desiderio di diverse squadre in Europa, ha…

TORINO (Italia) – “Mai pensato di lasciare la Juventus, voglio restare qui e vincere con questa squadra”. Le parole che ogni juventino voleva sentire, Paul Pogba le ha pronunciate in un’intervista in uscita questa mattina su La Stampa. Il gioellino francese, oggetto del desiderio di diverse squadre in Europa, ha voluto giurato amore eterno e fedeltà alla Juventus nonostante le avances a suon di milioni di euro di Real, Psg e Barcellona.

Parole, dopo quelle di Marotta che lo ha più volte confermato per il prossimo anno, che suonano più di una promessa almeno per la prossima stagione. Nonostante i ponti d’oro che in molti sono pronti a fare per lui Pogba minimizza: “Valgo 70 milioni? Nessun effetto, non ci penso: non ho parlato con Zidane e non ho detto che mi piacerebbe giocare altrove, nel Real o in altre squadre”.



Il centrocampista centrale oramai pensa in bianconero: “I tifosi della Juve mi vogliono bene, sono qui e non ha senso parlare del futuro. Penso al Mondiale con la Francia e poi vorrei continuare a vincere in bianconero. I miei idoli prima erano Zidane, Ronaldo, Ronaldinho ora invece imparo da Pirlo ma è impossibile calciare come lui”. (ITM)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy