Pedullà: “Palmer-Brown e la Juve, le ultime”

Pedullà: “Palmer-Brown e la Juve, le ultime”

Sul suo sito ufficiale, in esclusiva, Alfredo Pedullà fa il punto sulla trattativa tra il giovane Palmer-Brown e la Juventus: “Ne parliamo da mesi, si va a piccoli passi verso la definizione. Erik Palmer-Brown, difensore classe 1997 del Kansas City, vede la Juve. Piccoli passi perché, dopo aver raggiunto l’accordo…

Sul suo sito ufficiale, in esclusiva, Alfredo Pedullà fa il punto sulla trattativa tra il giovane Palmer-Brown e la Juventus: “Ne parliamo da mesi, si va a piccoli passi verso la definizione. Erik Palmer-Brown, difensore classe 1997 del Kansas City, vede la Juve. Piccoli passi perché, dopo aver raggiunto l’accordo tra i club, non esiste la necessità di correre.

 

 

 

Bisogna tenere conto di un particolare: Palmer-Brown è extracomunutario, arriverà in Italia quando compirà i diciotto anni, nel frattempo verranno studiati stage e approfondimenti che gli consentiranno di anticipare l’ambientamento. Le due società dovevano chiarire gli ultimi aspetti già i primi di aprile, c’è stato un rinvio per sopravvenuti e reciproci impegni. Già in questa settimana potrebbe esserci il contatto decisivo per chiarire gli ultimi dettagli”. (Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy