Pedullà: “Hummels, la Juve valuta”

Pedullà: “Hummels, la Juve valuta”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla del futuro di Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund: “Mats Hummels aveva stregato la Juve già un paio di anni fa, quando vi raccontammo i blitz di Fabio Paratici in giro per l’Europa nel tentativo di capire i margini di manovra. A quei…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla del futuro di Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund: “Mats Hummels aveva stregato la Juve già un paio di anni fa, quando vi raccontammo i blitz di Fabio Paratici in giro per l’Europa nel tentativo di capire i margini di manovra. A quei tempi il Borussia Dortmund era già un club potente e ricco, assolutamente in ascesa, la valutazione era di una quindicina di milioni.

 

 

 

Ma si intuiva che il ragazzo, classe 1988, avrebbe avuto un’ulteriore impennata. Oggi Hummels costa una trentina di milioni, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un blitz segreto di Paratici in Germania per capire i margini di manovra. Stiamo parlando di un difensore tra i più ricercati in Europa e da strappare a un club ricco. C’è un particolare che potrebbe aiutare la Juve: al Borussia piace molto Immobile, un interesse al momento non ricambiato nel senso che l’attaccante preferirebbe restare in Italia. E Cairo spera sempre di trattenerlo al Toro. Poi, però, possono esserci argomenti in grado di convincere anche i più titubanti, per esempio un contratto ricco. Ma siamo alle prime schermaglie, ci sono due certezze: Hummels piace alla Juve, Immobile al Borussia. Il resto è da sviluppare tenendo conto di diverse cose: non soltanto la valutazione al rialzo di Hummels, ma anche il fatto che Immobile oggi è al centro di una complicatissima compartecipazione tra Toro e Juve”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy