PANCHINA – Spalletti è in pole position per il dopo Conte

PANCHINA – Spalletti è in pole position per il dopo Conte

La sua presenza allo Juventus Stadium non è certo passata inosservata. Luciano Spalletti si fa largo tra i tanti nomi fatti per l’eventuale successione di Antonio Conte. Il tecnico di Certaldo, ancora sotto contratto con lo Zenit San Pietroburgo, non avrebbe difficoltà a svincolarsi dal legame coi russi, visto e…

La sua presenza allo Juventus Stadium non è certo passata inosservata. Luciano Spalletti si fa largo tra i tanti nomi fatti per l’eventuale successione di Antonio Conte. Il tecnico di Certaldo, ancora sotto contratto con lo Zenit San Pietroburgo, non avrebbe difficoltà a svincolarsi dal legame coi russi, visto e considerato che è stato sollevato dall’incarico da qualche mese. Da settimane gli avvocati di Spalletti lavorano per negoziare una libera uscita.

 

Intanto la Juventus ci pensa. E dopo aver valutato diverse figure per l’eventuale piano B, avrebbe messo in prima fila l’ex allenatore della Roma. Bisognerà attendere la prossima settimana, poi tutto sarà più chiaro. Con-te, o senza, la Juve è sempre la Juve. (Juvenews,eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy